Con la prima edizione di «Aido Fluo Walk», la sezione provinciale di Bergamo si prepara a celebrare l’evento associativo clou del 2023, il «50° di Aido».
Si tratta di una camminata non competitiva serale in programma sabato 8 ottobre in Città Alta alle 20.30 (ritrovo alle 19,30 al parco della Fara, 10 euro l’iscrizione).
Una serata speciale all’insegna di musica, colori, divertimento condiviso.
In relazione all’evento Monica Vescovi il Presidente Provinciale AIDO di Bergamo dichiara: «Vogliamo che questa camminata speciale sia un punto di ripartenza per Aido. È necessario, dopo lo tsunami Covid, farla tornare l’associazione di un tempo, piena di gioia e di entusiasmo per portare alto il valore irrinunciabile del dono della vita.».
Per leggere l’articolo pubblicato da l’Eco di Bergamo cliccare sull’immagine a sinistra.
Domenica 02 ottobre – Aido, torna la raccolta delle lattine
Torna la raccolta di lattine di alluminio a favore dell’Aido, un’iniziativa nata quarant’anni fa che nemmeno la pandemia è riuscita a fermare.
Aido provinciale Bergamo sarà, inoltre, presente l’1 ed il 2 ottobre a Oriocenter con un banco divulgativo sui trapianti. Con la grande bicicletta costruita interamente con lattine di alluminio ed infine con le informazioni per partecipare alla «Aido fluo walk».
Per leggere l’articolo pubblicato da l’Eco di Bergamo cliccare sull’immagine a destra.
Lascia una risposta